Scopri di più su ASTRAL CHAIN per Nintendo Switch con Nintendo Treehouse: Live
In un prossimo futuro in cui la Terra deve affrontare un'invasione aliena, tu sei una recluta in uno speciale corpo di polizia incaricato di debellare la minaccia interdimensionale delle Chimere. Per fortuna, al tuo fianco ci sono i Legion, armi senzienti in grado di cambiare forma per tenere testa alle Chimere. Grazie alle abilità uniche dei Legion potrai decidere se attaccare insieme ad essi lo stesso bersaglio o se affrontare simultaneamente nemici separati. Indaga sull'invasione e salva l'umanità da un destino tragico!
Nel corso dell'E3 2019, il team di Nintendo Treehouse: Live ha provato ASTRAL CHAIN insieme al director del gioco, Takahisa Taura. Oltre alle indagini e alll'esplorazione, Taura si è cimentato nei combattimenti, mostrando le varie forme dei Legion e spiegando come usarli al meglio in battaglia.
Dal 30 agosto sarà disponibile anche la Collector's Edition di ASTRAL CHAIN. La sua speciale confezione include la scheda di gioco di ASTRAL CHAIN, un CD con una selezione musicale, un artbook di 152 pagine e un pannello Shikishi con un'illustrazione del celebre disegnatore di manga Masakazu Katsura.
Per maggiori informazioni su ASTRAL CHAIN, visita la pagina del gioco o unisciti alla community di Nintendo Switch su Facebook!