Che tu sia un veterano dei tornei o stia cercando il tuo primo evento, visita il nostro nuovo Portale tornei di Super Smash Bros. Ultimate per trovare i tornei di Super Smash Bros. Ultimate che si svolgono in Europa e inviare il tuo!
I nuovi tornei appariranno sul sito dopo essere stati approvati dal nostro team dedicato, quindi visita il portale regolarmente per scoprire gli eventi che si svolgono vicino a te! Per maggiori informazioni su come inviare il tuo torneo, visita il portale e consulta la sezione "Invia torneo".
Tutti coloro che non vedono l'ora di mostrare quanto valgono sul palcoscenico europeo non possono perdersi il Super Smash Bros. Ultimate European Circuit! Composto da sette eventi che si disputeranno in Europa e si concluderanno con una finalissima, questo circuito competitivo permetterà al vincitore di essere incoronato campione d'Europa.
Syndicate 2019 sarà la prima tappa del tour europeo e si terrà dal 25 al 27 ottobre. Puoi visitare il portale dei tornei per scoprire gli altri sei eventi.