Alle ore 00:00 della notte tra il 4 e il 5 settembre andrà in onda un Nintendo Direct di circa 40 minuti dedicato ai titoli per Nintendo Switch in arrivo nel 2019, inclusi Pokémon Spada e Pokémon Scudo e Luigi's Mansion 3.
Potrai seguire la presentazione sul sito di Nintendo Direct, sul canale YouTube di Nintendo Italia o sulla pagina Facebook italiana di Nintendo Switch.