Scopri tutte le novità dell'ultimo aggiornamento per Nintendo Switch!
I possessori di Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite possono ora godersi le utili funzionalità dell'ultimo aggiornamento del software della console. Continua a leggere per scoprire i dettagli!
Se ti piace giocare agli stessi titoli su più di una console Nintendo Switch, adesso puoi abilitare i download automatici su più console con il servizio di cloud dei dati di salvataggio**. In questo modo, i tuoi dati di salvataggio verranno scaricati automaticamente sulla tua altra console, permettendoti di proseguire a giocare su di essa da dove avevi interrotto.
Adesso puoi inviare le tue immagini e i tuoi video di gioco preferiti al tuo dispositivo smart o PC, tramite connessione wireless. Puoi anche collegare la tua console Nintendo Switch a un PC fisso o portatile usando un cavo USB, per copiare le immagini e i video della tua console.
Se stai scaricando più giochi, demo, contenuti scaricabili o aggiornamenti contemporaneamente, adesso puoi scegliere quale software verrà scaricato per primo. È una funzione particolarmente utile se vuoi iniziare a giocare a un titolo il prima possibile mentre aspetti che gli altri download vengano completati.
In occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros., è ora disponibile un numero di icone utente a tema Mario.
Il nuovo aggiornamento per Nintendo Switch che include tutte queste funzionalità è ora disponibile per il download! Se non sai come aggiornare la tua console, visita la sezione Servizio al consumatore del nostro sito per consultare una guida passo a passo.