Festeggia San Valentino con questi adorabili biglietti di Animal Crossing!
San Valentino è alle porte e i tuoi amici di Animal Crossing sono qui per aiutarti a condividere i tuoi sentimenti con amici, parenti o la tua persona speciale. Scegli tra sei diversi biglietti con Fuffi, K.K. e persino Tom Nook!
In caso non lo sapessi, Animal Crossing: New Horizons arriverà su Nintendo Switch il 20 marzo. Visita la pagina del gioco per saperne di più e preordinare il gioco prima della data di lancio!