Sintonizzati alle ore 15:00 del 20 febbraio per un Animal Crossing: New Horizons Direct di circa 25 minuti, ricco di informazioni sul Pacchetto isola deserta di Nook Inc.
La diretta andrà in onda sul sito di Nintendo Direct, sul canale YouTube di Nintendo Italia e sulla pagina Facebook di Animal Crossing.
Puoi anche seguirla su questa pagina, cliccando play nel video qui sopra al suo inizio!