In un match che ha ricordato il Syndicate 2019, il francese Glutonny ha battuto il tedesco quiK in un'infuocata finale, riprendendosi il primo posto nella classifica del Super Smash Bros. Ultimate European Circuit. Se vuoi rivivere l'azione del Valhalla III, qui trovi gli 8 incontri migliori.
Glutonny continuerà a dominare anche nel 2020? Il suo Wario rimarrà al primo posto? Segui il prossimo evento, il DreamHack Leipzig in Germania, dal 24 al 26 gennaio per scoprirlo!
Se non vedi l'ora di fare il tuo esordio in un torneo o desideri continuare a competere in eventi come il Valhalla III, visita il portale dei tornei di Super Smash Bros. Ultimate per vedere le ultime notizie riguardanti gli eventi che si svolgeranno in Europa.