Goditi al massimo la tua avventura con questi 10 consigli per Paper Mario: The Origami King!
Paper Mario: The Origami King è ora disponibile su Nintendo Switch. C'è un mondo di carta da salvare! Se non hai mai giocato prima a un titolo della serie Paper Mario, continua a leggere per scoprire qualche consiglio che ti tornerà utile per affrontare con successo Re Olly e i suoi tirapiedi!
Proprio come te, anche Olivia, la nuova amica di Mario, non vede l'ora di esplorare questo fantastico mondo di carta! Premi il pulsante X in qualsiasi momento durante il tragitto e la tua compagna di viaggio ti darà consigli su dove andare o cosa fare.
Hai scorto un pezzetto di origami seminascosto nello scenario? Dagli un bel colpo con il tuo martello! Nella maggior parte dei casi rivelerà un Toad stropicciato dal Re Origami. Come ringraziamento per averli salvati, i Toad potrebbero regalarti delle monete, uno strumento o persino qualche amichevole consiglio.
Tendi agguati ai soldati origami che si aggirano nei livelli e colpiscili con il martello o saltagli addosso. In questo modo potrai infliggere qualche danno prima ancora che il combattimento sia iniziato!
Nel corso dell'avventura troverai anche degli accessori che ti garantiscono dei bonus speciali quando li equipaggi. Per esempio, potrebbero aumentare i tuoi PV (punti vita) nei combattimenti o permetterti di acquistare oggetti nei negozi a un prezzo più conveniente. Dopo averne acquistato uno, vai alla sezione "Accessori" del menu per equipaggiarlo. Puoi equipaggiare solo un numero limitato di accessori contemporaneamente, quindi sceglili con cura.
Se fatichi ad allineare i nemici nei combattimenti, fatti dare una mano dai Toad del pubblico! Lancia loro qualche moneta e si riverseranno sul campo di battaglia in tuo soccorso: potrebbero attaccare i nemici, darti uno strumento curativo o addirittura aiutarti a risolvere parti di un rompicapo.
A mano a mano che soccorri i Toad, i negozi e gli altri punti di interesse di Borgo Toad riapriranno i battenti. Rimani al corrente delle ultime novità consultando le notifiche nella sezione "Info". A volte potresti trovare ad attenderti qualcosa di utile!
Visita il laboratorio bellico di Borgo Toad per affinare il tuo tempismo negli attacchi e nelle parate, risolvere sfide speciali a base di rompicapi e persino affrontare i boss che hai già sconfitto! Dopo aver raggiunto determinati punti della tua avventura, potrai addirittura trovare dei gadget speciali che rendono i combattimenti un po' più facili, aumentando il tempo a disposizione per risolvere i rompicapi o dandoti direttamente la soluzione.