Nintendo Direct Mini: Partner Showcase è una nuova serie di video che si concentrano sui titoli dei nostri partner. Guarda il video qui sopra per scoprire alcuni aggiornamenti su una piccola selezione di titoli per Nintendo Switch già annunciati, tra cui Shin Megami Tensei V.