Come funziona il multiplayer?
Sapevi che in Animal Crossing: New Horizons puoi divertirti con gli amici? Che tu stia visitando l'isola di qualcun altro o abbia invitato degli amici sulla tua, ci sono tantissime cose che potete fare insieme. Qui sotto trovi qualche suggerimento!
Fare shopping: fai un salto alla Bottega di Nook e alla sartoria delle Sorelle Ago e Filo sulle altre isole, dato che spesso ci troverai oggetti diversi da quelli in vendita sulla tua (e anche colorazioni alternative!). Se Sciuscià, Florindo o Volpolo stanno visitando l'isola del tuo amico, puoi dare un'occhiata anche alla loro merce.
Organizzare i tuoi eventi: hai voglia di una festa di compleanno? Una sfilata di moda? Una serata attorno a un falò? Allora fallo! Decora l'isola, invita i tuoi amici e godetevi insieme il tuo evento!
Creare dei giochi: organizza una caccia al tesoro, oppure costruisci un labirinto o un percorso a ostacoli! Usa il cronometro per scoprire chi riesce ad acchiappare più pesci o insetti in tre minuti o giocate a nascondino, a ce l'hai o a quello che preferite. La scelta è tutta vostra!
Andare alla ricerca di visitatori speciali: se Castorino o Ivano hanno organizzato un torneo di pesca o un'Insettomania, puoi parteciparvi insieme ad altri giocatori. In alternativa, puoi provare ad arricchirti con le rape con i tuoi amici: acquistatele da Brunella su un'isola in cui costano poco, poi, quando ottenete un buon prezzo alla Bottega di Nook di un'altra isola, radunatevi tutti lì per ottenere un bel gruzzoletto!
Guardare le stelle: se Celeste cammina per la tua isola di notte, invita i tuoi amici a guardare le stelle! Parlandole, oltre a ottenere uno schema fai da te, tutti potranno osservare le stelle cadenti. Per esprimere un desiderio, assicurati di non avere strumenti in mano, sposta la visuale verso l'alto e premi il pulsante A quando vedi una stella cadente che attraversa il cielo. Controlla la spiaggia della tua isola il giorno dopo e troverai dei rari frammenti di stella.
Diventare migliori amici: puoi usare l'app Migliori amici sul tuo Nook Phone per aggiungere le persone con cui stai giocando alla lista dei tuoi Migliori amici. Oltre a permettere loro di accedere a strumenti come asce e pale quando sono sulla tua isola, questo ti consentirà anche di vedere quando sono online, di inviare messaggi tramite l'app e persino di comprare loro dei regali sul Catalogo di Nook, che riceveranno al centro servizi.
Per tutte le ultime novità su Animal Crossing, unisciti alla nostra community di Animal Crossing su Facebook e segui l'account Twitter ufficiale di Animal Crossing. Per maggiori informazioni sul gioco, inclusi aggiornamenti giornalieri sugli eventi che si svolgono sull'isola, visita la pagina di Animal Crossing: New Horizons.