H2x1_NSwitch_Mario35_Range_Landscape.jpg
Le medaglie da collezione del 35° anniversario di Super Mario Bros. saranno assegnate ai giocatori che si classificheranno nelle prime posizioni di speciali eventi, in programma nei prossimi mesi in Super Mario Maker 2, Super Smash Bros. Ultimate e Splatoon 2.
100 medaglie saranno messe in palio in ciascun evento di Super Mario Maker 2 e Super Smash Bros. Ultimate, mentre altre 200 saranno assegnate ai migliori 100 giocatori di ogni team in uno speciale festival di Splatoon 2 (ovvero, 400 medaglie in totale). Ciò significa che avrai tre possibilità di vincerne una!
Come puoi vedere sopra, ogni medaglia presenta su un lato il logo del gioco in cui viene assegnata, sull'altro il logo del 35° anniversario di Super Mario Bros.
Classificati tra i primi 100 giocatori in questa Super Smash Bros. Ultimate Online Challenge a tema Super Mario per vincere una medaglia commemorativa. A questo evento sono ammessi solo i personaggi e gli scenari della serie Super Mario!
Dalle 23:00 del 15/01/2021 alle 23:00 del 17/01/2021 potrai partecipare a un festival di Splatoon 2 a tema Super Mario! Scegli il tuo potenziamento preferito tra la super stella e il super fungo e tuffati nell'azione!
Per ulteriori informazioni su questi e altri eventi in programma in occasione del 35° anniversario di Super Mario Bros., dai un'occhiata al nostro portale del 35° anniversario di Super Mario Bros.