Minecraft sbarca in Super Smash Bros. Ultimate!
Fatti strada verso la vittoria a colpi di piccozza con il prossimo personaggio scaricabile per Super Smash Bros. Ultimate: Steve e Alex di Minecraft!
Steve e Alex saranno disponibili come parte del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros. Ultimate*, che include anche Min Min di ARMS e altri quattro personaggi non ancora annunciati.
In una presentazione trasmessa in streaming, il director della serie Super Smash Bros. Masahiro Sakurai ha svelato ulteriori dettagli sul nuovo personaggio tratto da Minecraft. Guarda il video qui sotto per vedere Steve e Alex raccogliere risorse, costruire strumenti, creare blocchi sul campo di battaglia e molto altro!
Il Set sfidante 7: Steve e Alex sarà disponibile dal 14 ottobre, sia come parte del Fighters Pass Vol. 2 sia come pacchetto a sé stante. Questo set include anche lo scenario Mondo di Minecraft, un percorso dedicato a Steve e Alex nella modalità Classica, nuovi spiriti nel tabellone e sette brani musicali della serie Minecraft.