Sono arrivati i risultati! Qui sotto trovi i nomi dei 100 migliori giocatori di questa Super Smash Bros. Ultimate European Online Challenge! Contatteremo personalmente tutti i 100 vincitori in relazione al premio. Speriamo che vi siate divertiti!
L’Evento si svolge dalle ore 14:00 alle ore 17:00 (CET) di sabato 11 dicembre ed è disponibile per i residenti dei seguenti paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria (“Paesi Partecipanti”). Al fine di garantire un’esperienza di gioco ottimale per tutti i giocatori, i residenti in regioni geograficamente molto distanti dall’Europa centrale (come le Azzorre, l’arcipelago Svalbard e l’area asiatica della Russia) non possono competere e verranno implementate delle misure tecniche per impedire loro di partecipare.