Disponibile dall'8 ottobre, Nintendo Switch – Modello OLED combina la versatilità di Nintendo Switch con un nuovo schermo OLED, uno stand regolabile più largo e altro ancora. Vedi le prime immagini della console nel trailer di presentazione qui sopra!
Sulla pagina di Nintendo Switch – Modello OLED puoi trovare più informazioni su questo nuovo modello. Stai pensando di acquistare una console Nintendo Switch ma non sai quale? Vedi tutti i modelli a confronto.