Scopri le novità dell'Animal Crossing: New Horizons Direct!
Per maggiori informazioni su Animal Crossing: New Horizons e Animal Crossing: New Horizons – Happy Home Paradise, visita la pagina del gioco. Puoi anche unirti alla community di Animal Crossing su Facebook o seguire l'account Twitter ufficiale di Animal Crossing per scoprire tutte le novità direttamente da Fuffi!