2x1_NSwitch_MonsterHunterRiseSunbreak_GetReady_itIT.jpg
Prima di partire per Elgado, l'avamposto da cui ha inizio la storia di MONSTER HUNTER RISE: Sunbreak, dovrai occuparti dei tuoi incarichi in sospeso presso il villaggio di Kamura. In particolare, dovrai completare la Missione base 7★: Dea del tuono.
Fai un salto da Senri il postino al villaggio di Kamura per ottenere un vasto assortimento di armi, armature e altri oggetti gratuiti, con cui dare al tuo cacciatore un piccolo vantaggio in più!** Assicurati di provare il set di armi Difensore, composto da potenti versioni di tutti i 14 tipi di armi, e il set di armatura "Cintura nera", che migliora le tue capacità difensive e include abilità capaci di potenziare i tuoi attacchi o farti recuperare salute più rapidamente. Dai un'occhiata al video qui sopra per scoprire di più su questi oggetti gratuiti.
Ogni occasione è buona per portare a termine le missioni evento che non hai ancora completato!** Le ricompense di queste missioni ti aiuteranno a sbloccare interessanti extra per te e i tuoi compagni, come stili armatura, nuove pose, adesivi, titoli e altro ancora!
Alcune missioni evento ti frutteranno materiali con cui costruire speciali set di armatura ispirati a celebri serie di videogiochi. Indossa lo stile armatura "Akuma" di Street Fighter, equipaggia il tuo compagno Canyne con lo stile armatura "Costume Ama" di Okami o trasforma il tuo compagno Felyne in Sonic the Hedgehog!
Per affrontare le impegnative missioni di grado maestro di Sunbreak potrebbero servirti nuove armi e armature. Vai a caccia dei mostri introdotti in MONSTER HUNTER RISE dopo il lancio, inclusi temibili Draghi anziani come Chameleos, Kushala Daora, Teostra e Valstrax cremisi, per procurarti i materiali necessari!
Con questi consigli potrai sicuramente prepararti al meglio per l'uscita di Sunbreak, il 30 giugno. Visita la pagina di MONSTER HUNTER RISE: Sunbreak per maggiori informazioni su questa massiccia espansione a pagamento.