I fan di Splatoon 3 riconosceranno il Trio Triglio come un gruppo che ha le proprie radici a Splattonia ed è composto da Pinnuccia, Morena e Mantaleo. Ognuna delle loro voci e danze uniche diventa una trinità, che sommerge gli astanti in un vortice caotico. Dopo essere stati scelti per presentare lo Splatcast Anarchia, hanno iniziato ad acquistare popolarità tra le generazioni più giovani.
Questo articolo è stato adattato da Nintendo Magazine (edizione inverno 2022), pubblicato in Giappone.
Voi tre vi trovate davvero a vostro agio come presentatori dello Splatcast Anarchia, vero?
Ah! Se posso dire la mia, Pinnuccia e Mantaleo dovrebbero sciogliersi un po'. Improvvisare, insomma.
So che voi vi conoscete da tanto. Le vostre famiglie si frequentavano spesso quando eravate piccoli? Siete amici fin dall'infanzia?
Man. Man? Man. (Non direi "amici". Conoscenti? Ci conoscevamo. Sapevamo chi erano gli altri.)
Dai, su, la conoscono tutti. Però sì, è stato allora che abbiamo capito che lo stile a cappella non andava bene.
Conoscevamo Mantaleo e sapevamo che era bravo a suonare il piano. Quindi gli abbiamo chiesto di aiutarci con il brano.