Giochi in arrivo su Nintendo Switch – Settembre 2023
Questo mese su Nintendo Switch: tuffati in un cartone animato, crea una dimora accogliente in un mondo magico, affronta combattimenti epici, e molto altro! Continua a leggere per scoprire alcuni dei titoli in arrivo a settembre e non dimenticarti di cliccare su quelli che ti incuriosiscono per preordinarli, acquistarli o aggiungerli alla tua wishlist.
Divise sin dall'alba dei tempi, le genti della Torre non comunicano più tra loro. Tuttavia, si narra che un giorno un viandante otterrà la saggezza necessaria per ristabilire l'equilibrio. Sei tu quel viandante? Svela i misteri della Torre in questa avventura dove le lingue antiche sono sia il lucchetto sia la chiave.
La tua dimora magica ti aspetta nel mondo incantato di Azoria! Crea una casa accogliente, personalizza il tuo personaggio, incontra gli interessanti abitanti del luogo, instaura relazioni profonde e scopri modi per rendere magica qualsiasi cosa farai, in solitaria o insieme a un massimo di tre amici.
Nella prima parte del DLC a pagamento per Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto ti avventurerai oltre i confini della regione di Paldea in occasione di una gita scolastica che ti porterà a visitare Nordivia. Lì incontrerai nuovi personaggi e Pokémon mentre cercherai di far luce sui misteri che si nascondono dietro le leggende del posto.
Preparati al divertimento esplosivo dell’ultimo capitolo della serie SUPER BOMBERMAN R, con nuove avventure e modalità! Goditi classici come Gran Premio e Battaglia 64, insieme alla nuova modalità Castello in cui puoi combattere per difendere o saccheggiare un castello. Puoi anche creare i tuoi livelli con l’apposito editor e condividerli online!
Svela i misteri dei cieli e riconquista l’oceano perduto in due classici RPG pubblicati in origine per Nintendo GameCube, e ora rimasterizzati in HD per Nintendo Switch. Usa le carte Magnus e scatenane il potere per attaccare e guarire, mentre attraversi il misterioso continente fluttuante dove pensieri e preghiere si intersecano.
Guida una banda di mercenari attraverso le spietate lande di Gloomhaven in questo RPG tattico basato sull’omonimo gioco da tavolo. Affronta il suo oscuro mondo in solitaria o con un massimo di tre amici, online. Scegli fra 17 personaggi unici, tuffati in combattimenti a turni e imposta combo micidiali giocando bene le tue carte, letteralmente!
Scopri un universo di Mortal Kombat del tutto rivoluzionato, creato dal Dio del fuoco Liu Kang. Mortal Kombat 1 inaugura una nuova era per l’iconico franchise: un nuovo sistema di kombattimento, nuove modalità e Fatality inedite! Fatti strada attraverso una nuova storia con personaggi di Mortal Kombat come non li avevi mai visti prima.
Scopri due delle avventure interstellari del capitano Olimar con la versione su scheda di Pikmin 1+2. Con l’aiuto dei minuscoli Pikmin, affronta i pericoli di un pianeta inesplorato per ricostruire la navicella del capitano Olimar in Pikmin 1. Poi, torna per dare la caccia a preziosi tesori con un nuovo assistente in Pikmin 2.
Aiuta Mineko a riportare il suo villaggio al suo antico splendore in questa avventura narrativa che celebra la cultura giapponese. Indaga sulla leggenda di Nikko, il Gatto del Sole, mentre ti lanci in missioni stravaganti, fabbrichi curiosi oggetti e ti prepari per il mercato notturno settimanale!
Entra in una nuova era per il gioco più bello del mondo con oltre 19.000 giocatori con licenza piena, più di 700 squadre e oltre 30 campionati. Fai crescere nuove leggende nel tuo club con l’esperienza di Ultimate Team completa e metti alla prova la tua abilità in Rivals, Squad Battles e VOLTA FOOTBALL.