Consigli per i principianti di Splatoon 3: come migliorare in battaglia
Salve, grazie di essere qui! In questo articolo elencheremo alcuni consigli che ti consentiranno di migliorare le tue tecniche di battaglia in Splatoon 3.
Ecco alcuni utili suggerimenti per chi desidera dominare il campo di battaglia, sopravvivere alle sparatorie e non farsi splattare.
Se te ne stai lì in piedi a sparare, è più probabile che il nemico ti colpisca. Se invece passi alla forma di mollusco dopo aver sparato alcuni colpi, puoi spostarti evitando gli attacchi.
Ti è mai capitato di farti splattare da una bomba splash? In tal caso, puoi usare l’avvitotano per avere una possibilità di sopravvivenza.
Per eseguire questa mossa, inclina lo stick sinistro nella direzione opposta a quella in cui stai nuotando e tocca rapidamente il pulsante B appena inizi a vedere gli schizzi di inchiostro. Ciò ti consente di superare gli ostacoli o di saltare a grande distanza senza perdere velocità.
Durante una sparatoria è meglio ripararsi dietro un ostacolo per evitare di essere colpiti. Gli Inkling e gli Octoling tengono la maggior parte delle armi nella mano destra. Di conseguenza, consigliamo di nascondere la parte sinistra del tuo corpo dietro un ostacolo.
Ecco alcuni aspetti che devi tenere a mente appena inizia la battaglia e nelle varie situazioni, sia favorevoli che sfavorevoli.
Se non vai in prima linea appena inizia la battaglia, i tuoi avversari avanzeranno nel tuo territorio e ti troverai in una situazione di svantaggio. Per evitarlo, durante le partite anarchiche è importante che tutti si rechino immediatamente al centro del campo di battaglia per intercettare i nemici.
Quando vedi un nemico al centro dello scenario, è importante eliminarlo e bloccarne l’avanzata. In questo caso, lanciare armi secondarie come le bombe oppure usare armi principali a distanza in grado di splattare i nemici da lontano sono ottime soluzioni.