Scopri di più su Ori and the Blind Forest: Definitive Edition.
Nascosto dietro la quarta porticina c'è in serbo per te un commovente viaggio attraverso la foresta di Nibel: abbiamo 20 codici in palio per Ori and the Blind Forest: Definitive Edition!