Il Canale Internet è scaricabile gratuitamente e porta il Web sul televisore del tuo salotto trasformando la navigazione in un'esperienza sociale! Il Canale Internet può essere usato per cercare rapidamente qualcosa di interessante appena visto in un programma TV o riunire tutta la famiglia davanti al televisore per organizzare la prossima vacanza. È anche un modo straordinario per guardare divertenti video online con gli amici, ognuno dei quali potrà usare il proprio telecomando Wii per puntare verso le cose che attirano la loro attenzione.
Questo velocissimo browser rivoluzionerà il rapporto fra la famiglia, Internet e il televisore. Questo canale utilizza il browser completo di Opera Software ed è compatibile con Adobe Flash.
Premendo i pulsanti + e – sul telecomando Wii, potrai usare lo zoom per avvicinare o allontanare la pagina che stai guardando; per scorrerla, basta premere il pulsante B e per spostarla, basta puntare nella direzione desiderata.