L'ex Presidente di Nintendo Satoru Iwata ha condotto una vasta serie di interviste nelle quali ha incontrato i suoi colleghi incaricati di trovare delle idee e di trasformarle in realtà.
Le interviste della serie Iwata Chiede ti offriranno una conoscenza approfondita dei prodotti Nintendo, rivelando qualcosa di più sul tempo, le energie e lo sforzo creativo che sono stati necessari per la loro creazione.