WiiWare
Nel 2019 chiuderemo il Canale Wii Shop di Wii e Wii U disponibile da dicembre 2006.
Benvenuti a WiiWare, un servizio digitale di download, disponibile sul Canale Wii Shop. WiiWare apre le porte ad un mucchio di titoli nuovissimi creati in esclusiva per Wii. Grazie a WiiWare, avrai accesso a originali software, creati sia da grandi sviluppatori di giochi, che da agenzie indipendenti di game design. Inizia adesso la tua esperienza WiiWare!
WiiWare offre una vasta scelta di giochi per tutti, dai principianti ai gamer più incalliti. Che si tratti di appassionanti puzzle game o di incantevoli avventure, tutti i titoli WiiWare sono creativi e originali e vengono realizzati tenendo conto delle caratteristiche uniche della tua console Wii.