Il Game & Watch originale fece il suo debutto in Giappone nel 1980 e fu la prima console portatile creata da Nintendo. Adesso puoi fare tuo un pezzo di storia con una versione inedita: uno speciale Game & Watch dorato che include l'originale Super Mario Bros., un orologio digitale e altro ancora!
Supera voragini, calpesta i Goomba ed entra nei tubi proprio come ti ricordi, ma con comandi ancora più precisi grazie alla pulsantiera + della console. Gioca da solo o alternati con un amico per un po' di sana competizione!
Cerchi una sfida maggiore? Allora non perderti Super Mario Bros.: The Lost Levels! Se invece preferisci un'esperienza più rilassata, Ball (con un tocco speciale di Super Mario) fa al caso tuo!
L'orologio digitale incluso può riprodurre 35 animazioni diverse, che includono anche alcuni degli amici e dei nemici di Mario! Tieni d'occhio la console anche quando non sei impegnato a salvare la Principessa Peach.
Nota: abbiamo riscontrato un errore in una delle 35 animazioni dell'orologio digitale della console Game & Watch: Super Mario Bros. Sfortunatamente, il brano "Disegna Mario cantando" (cantato solo in inglese), che puoi riprodurre tenendo premuto il pulsante A, mostra il testo sbagliato se nel menu del titolo vengono selezionati il tedesco, il francese, l'italiano o lo spagnolo. L'inglese, l'olandese e il giapponese non sono affetti dal problema. Tuttavia, è possibile cambiare la lingua del testo in qualsiasi momento durante l'esecuzione del brano. Consulta la tabella qui sotto per maggiori dettagli. Le impostazioni della lingua possono essere selezionate solo per il brano "Disegna Mario cantando". Il lancio della console non subirà ritardi e avverrà il 13 novembre come pianificato. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Nota: la console Game & Watch: Super Mario Bros. (uscita il 13 novembre) continuerà a essere spedita ai rivenditori fino a circa il 31 marzo 2021, e rimarrà disponibile per l'acquisto fino a esaurimento scorte.