NSwitch_ws_NintendoSwitchOLED.png
Decidi quale console della famiglia Nintendo Switch è più adatta a te con questa tabella comparativa!
Non trasmette immagini alla TV e non è compatibile con la base per Nintendo Switch.
Nota: 28,4 mm nel punto più spesso, dalla punta degli stick analogici alle protuberanze dei pulsanti ZL/ZR.
La durata della batteria dipende dai giochi. Per esempio, con The Legend of Zelda: Breath of the Wild la batteria dura circa 5,5 ore.
La durata della batteria dipende dai giochi. Per esempio, con The Legend of Zelda: Breath of the Wild la batteria dura circa 4 ore.
Nintendo Switch Lite è compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere utilizzati in modalità portatile.
Sul nostro sito, la compatibilità è riportata nella sezione Dettagli delle pagine dei prodotti, alla voce Funzionalità.
Per ricaricare i controller Joy-Con sono necessarie un'impugnatura ricarica Joy-Con o una console Nintendo Switch top di gamma (HAC-001). Questi prodotti sono venduti separatamente.
La modalità swing, che ti permette di giocare usando i comandi di movimento, non è utilizzabile senza un controller Joy-Con.