Sono arrivati i risultati!
Nella seconda votazione ha trionfato l'abilità Sonno, che è stata aggiunta in Kirby Battle Royale con un aggiornamento gratuito*.
Nella prima tornata ha vinto l'abilità Specchio, che presto verrà introdotta in Kirby Battle Royale con un aggiornamento gratuito. A breve, nel negozio dei temi arriverà anche un tema gratuito di Kirby per il menu HOME delle console della famiglia Nintendo 3DS.