Accedi al tuo account Nintendo per proseguire.
Puoi scaricare tutti i brani della colonna sonora di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition sul tuo dispositivo. Potrai anche tornare su questa pagina in qualsiasi momento per riscaricarli!
Inserisci il codice download per la musica incluso nella tua copia di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition – Collector’s Edition, poi seleziona "Invia".