Come cambiare il fuso orario dell'account Nintendo
Una volta eseguito l'accesso, puoi aggiornare le tue impostazioni di fuso orario o, se sei l'amministratore di un gruppo famiglia, puoi aggiornare le impostazioni per tutti gli account gestiti del gruppo famiglia.