Come cambiare nickname dell'account Nintendo
Una volta eseguito l'accesso, puoi aggiornare le tue impostazioni sul nickname o, se sei l'amministratore di un gruppo famiglia, puoi aggiornare il nickname di tutti gli account gestiti del gruppo famiglia.