Come gestire le impostazioni degli amici suggeriti dell'account Nintendo
Una volta eseguito l'accesso, puoi aggiornare le tue impostazioni degli amici suggeriti o, se sei l'amministratore di un gruppo famiglia, puoi aggiornare le impostazioni per tutti gli account gestiti del gruppo famiglia.