È possibile scollegare un Nintendo Network ID da un account per bambini?
Dopo aver creato l'account per bambini, effettua l'accesso con le informazioni relative all'account per bambini seguendo questo link. A questo punto potrai scollegare il Nintendo Network ID dall'account per bambini alla voce "Account collegati" sotto "Informazioni utente".