Messaggio d’errore: a causa delle limitazioni relative ai cambi di gruppo famiglia, non puoi creare account per bambini.
Se ti unisci e lasci un gruppo famiglia, il tuo accesso ai gruppi famiglia o la possibilità di aggiungere account per bambini al tuo gruppo famiglia potrebbe venire limitato. Il numero di volte in cui potrai unirti o lasciare un gruppo famiglia nel corso di un anno è limitato in base al numero massimo di membri del gruppo famiglia.