L'account Nintendo e il Nintendo Network ID sono usati per scopi diversi. Sono disponibili informazioni per illustrare queste differenze.
Posso ancora usare il mio Nintendo Network ID per accedere al Nintendo 3DS o al Wii U?
Sì, puoi ancora usare il Nintendo Network ID per accedere al tuo Wii U o alla tua console della famiglia Nintendo 3DS.