Chi desidera contattare Nintendo?
Non rappresenti alcuna attività/azienda e desideri presentare a Nintendo un progetto a scopo commerciale.
Ti ringraziamo dell'interesse per Nintendo e la nostra acclamata linea di prodotti videoludici. Lo riteniamo un segno di apprezzamento e di fiducia verso il nome di Nintendo. Siamo spiacenti di non poter accogliere la tua proposta. Come puoi immaginare, riceviamo moltissime richieste. Saremmo lieti di poterle accogliere tutte, ma ci è semplicemente impossibile, per quanto il progetto possa essere meritevole. Ti auguriamo il meglio per le tue imprese future.
La tua domanda è relativa a una richiesta di licenza? Desideri una licenza per poter utilizzare proprietà intellettuali Nintendo e vendere/creare prodotti a scopo commerciale?
Ti ringraziamo per il tuo interesse a collaborare con Nintendo. Nota: prendiamo in considerazione solo offerte da parte di aziende o attività affermate. Se ti interessa acquisire una licenza di utilizzo di proprietà intellettuale Nintendo a scopo di vendita/creazione di prodotti a scopo commerciale, contattaci e seleziona la categoria "Marketing, eventi, richieste di collaborazioni e offerte di lavoro" nel modulo di contatto.
La tua domanda è relativa a una richiesta di fornitura di prodotti Nintendo a scopo didattico (per esempio biblioteche, università, case di cura, centri per persone con disabilità, ecc.)?
Ti ringraziamo dell'interesse per Nintendo e tutti i nostri prodotti videoludici. Lo riteniamo un segno del successo e dell'apprezzamento per il marchio Nintendo.
A Nintendo siamo grati per tutte le richieste che riceviamo; tuttavia, riceviamo migliaia di richieste e non possiamo prenderle tutte in esame. Pertanto, la nostra politica generale è di rifiutare tutte le richieste di questo tipo. Siamo spiacenti di non poterti dare notizie migliori.
Anche se non possiamo concederti il permesso, ti invitiamo a richiedere una consulenza legale per sapere se la tua particolare proposta è consentita senza l'autorizzazione di Nintendo. Questo non è un commento sull'accettabilità o meno della tua proposta specifica. Nintendo non può fornire consulenze legali.
Desideri sapere come iniziare a vendere prodotti Nintendo o come acquistare prodotti Nintendo per venderli ai tuoi clienti (consumatori finali).
Desideri una licenza per la tua azienda per vendere prodotti Nintendo ai rivenditori.
Desideri richiedere l'assistenza di Nintendo per ricevere supporto specifico relativo alla produzione di un gioco/software.