Ricevere aiuto per Mario Kart Tour
Per tutte le domande relative a Mario Kart Tour, ti consigliamo di dare prima un'occhiata alla FAQ disponibile nella pagina ufficiale di Mario Kart Tour. Se la FAQ non ti è d'aiuto, ti invitiamo a utilizzare il servizio di supporto all'interno dell'app.