Altri problemi
Il tuo controller Joy-Con è stato prodotto seguendo severi standard qualitativi, come richiesto dalle regole della fabbricazione di prodotti elettronici.
Tuttavia, a un certo punto del ciclo vitale di un prodotto, alcune sue unità potrebbero sviluppare dei problemi. Se è questo il caso e il tuo controller Joy-Con ha un difetto non presente nelle precedenti sezioni, sarà necessario farlo controllare dai nostri tecnici. La valutazione determinerà se il problema dipenda da un uso improprio e quindi se la riparazione sia o meno coperta dalla garanzia.