Annuncio termine di servizio Miitomo
Il 9 maggio 2018, Nintendo ha interrotto il servizio della sua applicazione per dispositivi smart Miitomo. Miitomo è stata la prima app per dispositivi smart di Nintendo e siamo lieti di aver potuto offrire ai nostri utenti questa esperienza unica e divertente. La crescita e la competenza operativa che abbiamo sviluppato attraverso l'app Miitomo potrà essere applicata alla crescita e all'operatività di app e giochi per dispositivi smart del futuro. Ringraziamo sentitamente i nostri fan per il loro supporto nei confronti di Miitomo e di tutte le nostre app e non vediamo l'ora di offrirvi nuove esperienze in futuro.