Everybody 1-2-Switch! Domande frequenti e risoluzione problemi
Quali dispositivi smart sono compatibili con Everybody 1-2-Switch! (modalità smartphone)?
Alcuni giochi utilizzano sia l'accelerometro che il giroscopio dei dispositivi smart, perciò non sono compatibili con i dispositivi che ne sono privi.
Quando provo a giocare in modalità smartphone, appare il messaggio "Impossibile usare la fotocamera" e non riesco a giocare.
Quando provo a giocare in modalità smartphone, appare il messaggio "Impossibile ottenere il valore corretto dal sensore" e non riesco a giocare.
1. Questo molto probabilmente significa che il dispositivo smart utilizzato non possiede un accelerometro e un giroscopio.
3. Se il problema persiste, controlla le impostazioni del dispositivo smart e del browser.
Stavo giocando in modalità smartphone con molte persone e la connessione è diventata instabile.