Contattare Nintendo riguardo l'acquisto di giochi scaricabili dal sito Nintendo ufficiale
Se si verifica un errore mentre cerchi di acquistare un gioco scaricabile sul sito ufficiale Nintendo, prendi nota del codice di errore, se visualizzato, e contatta il nostro servizio al consumatore dalla pagina Contatti.