Acquistare DLC sul sito Nintendo ufficiale
Oltre ai giochi, è possibile acquistare determinati contenuti aggiuntivi (DLC) sul sito Nintendo ufficiale. Per maggiori informazioni, consulta la sezione relativa all'acquisto dei giochi scaricabili sul sito Nintendo ufficiale.