Importante: il servizio che permette di unire i fondi non sarà più disponibile a partire dal 12 marzo 2024. Assicurati di aver unito i tuoi fondi prima del 12 marzo 2024.
Anche dopo il 27 marzo 2023, e nel futuro prossimo, sarà possibile scaricare nuovamente giochi e DLC acquistati in precedenza, ricevere aggiornamenti software e giocare online sulle console Wii U e Nintendo 3DS.
Tuttavia, dopo l'interruzione degli acquisti del 27 marzo 2023, non è più possibile riscaricare le versioni demo dei giochi, nemmeno quelle già scaricate in passato.