Adattatore Wireless per Game Boy Advance
L'adattatore wireless trasmette onde radio che potrebbero interferire con il funzionamento dei dispositivi elettrici vicini (per esempio telefoni, microonde, reti wireless, controller WaveBird) e viceversa, soprattutto i pacemaker. L'adattatore deve essere mantenuto a un minimo di 25 cm di distanza dai pacemaker.
In generale non è permesso utilizzare l'adattatore wireless negli ospedali, negli aeroporti, sugli aerei o altri posti in cui non è consentito l'uso dei dispositivi che emettono onde radio.