Le batterie perdono liquido
Questo inconveniente può verificarsi solo se non si è prestata sufficiente attenzione. Tali problemi si verificano quando l'attrezzatura, gli accessori o i giochi vengono maneggiati in modo inappropriato. In questo caso, la garanzia non è valida e le riparazioni saranno soggette a costi.
Se questo difetto sorge durante il periodo di validità della garanzia e con le batterie vendute insieme al dispositivo, lo sostituiremo senza costi aggiuntivi. Nella tua lettera d'accompagnamento ti preghiamo di specificarlo chiaramente. In tal caso dovrai spedirci il Game Boy Advance, le batterie e una copia dello scontrino d'acquisto.