È possibile far ripartire il Game Boy senza spegnerlo (quindi riavviarlo)?
Sulla maggior parte dei modelli Game Boy (per la maggior parte dei giochi) è possibile riavviare il sistema tenendo premuti contemporaneamente i pulsanti Start, Select, A e B. Questo equivale a spegnere e riaccendere la console.