L'immagine del gioco non scompare immediatamente dopo avere spento la console (solo Game Boy Color )
È assolutamente normale che l'immagine del gioco impieghi diversi secondi prima di sparire dallo schermo dopo che hai spento il tuo Game Boy Color.