La console si avvia da sola mentre è in modalità riposo (console Game & Watch)
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando la console Game & Watch: Super Mario Bros. o Game & Watch: The Legend of Zelda esce dalla modalità riposo mentre è in carica tramite una porta USB della base per Nintendo Switch.