Le console Game & Watch non si ricaricano
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando la batteria interna della console Game & Watch: Super Mario Bros. o Game & Watch: The Legend of Zelda non sembra ricaricarsi.
Testa il cavo di ricarica USB e il blocco alimentatore USB con un dispositivo compatibile, come un Nintendo Switch Pro Controller o un altro accessorio.
Se la console Game & Watch non si ricarica, ma l'altro dispositivo si ricarica correttamente, la console dovrà essere inviata in riparazione.