Lo schermo è bloccato o non risponde (console Game & Watch)
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto quando lo schermo di Game & Watch: Super Mario Bros. o Game & Watch: The Legend of Zelda sembra bloccato o non risponde ai comandi.
Se lo schermo è acceso, ma la console non risponde ai comandi quando premi i pulsanti, la console dovrà essere inviata in riparazione.