Come faccio a sapere se un gioco richiede degli accessori aggiuntivi?
Sul retro della confezione di ogni gioco, Nintendo specifica chiaramente con un'icona speciale se sono richiesti accessori aggiuntivi per poter giocare. Puoi anche verificare il titolo al quale sei interessato nella sezione Giochi del nostro sito web. Se il gioco richiede l'utilizzo di un accessorio sarà specificato nella pagina dedicata al gioco.