Posso usare una console Wii per accedere ad Internet?
Clicca qui per avere altre informazioni sulle potenzialità online della tua console Wii.
Abbiamo inserito un'opzione di controllo dei genitori per consentirti di scegliere esattamente a quali funzioni online possa accedere tuo figlio. Clicca qui per avere ulteriori informazioni sul controllo dei genitori.